La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco chi sono le pupe

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49

Brevi cenni biografici sulle pupe de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”.

Ieri sera, in prima serata su Italia 1, è ufficialmente iniziato “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, condotto da Paolo Ruffini, a dieci anni di distanza dall’ultima storica edizione, andata in onda sempre sullo stesso canale. Ma chi sono le Pupe che, grazie all’aiuto dei Secchioni, stanno mettendo alla prova le loro (scarse, c’è da dirlo) conoscenze culturali? Ecco, per voi, qualche cenno biografico.

Le Pupe de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Angelica Preziosi (27 anni, di Roma)

Fotomodella romana, Angelica, tanto nel nome quanto nei lineamenti, con i suoi occhi azzurri e i lunghi capelli biondi, è una ragazza ironica e spensierata tanto da apparire, spesso, con la testa fra le nuvole. Sa prendersi in giro e le piace molto ridere. Nel futuro, le piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo. Il suo secchione è Mazzoni.

Carlotta Cocina (24 anni, di Roma)

Un po’ Barbie, un po’ Marylin Monroe, Carlotta è una ragazza molto ambiziosa a cui piace la bella vita e godersi quello che ha da offrirle. Amante del lusso, ha girato il mondo sempre in posti alla moda come Dubai, Miami, Londra, ed è appassionata di moda e shopping (il suo hobby preferito, insieme alle cene con le amiche). È un’esteta e le piace prendersi cura di sé stessa. La sua “bibbia” è la serie televisiva “Gossip Girl”. Il suo secchione è De Benedetti.

Marina Evangelista (26 anni, di Palmi – Reggio Calabria)

Occhi da cerbiatta, sguardo intenso e ammaliante che conquista. Marina studia danza sin da bambina e in questi anni ha studiato anche recitazione, altra sua grande passione. Sogna di affermarsi come attrice e magari vincere un Oscar. Dedica molto tempo alla cura del suo aspetto: trucco e capelli devono essere sempre perfetti. Il suo secchione è Massa.

Martina Di Maria (24 anni, di Roma)

Molto sicura di sé e consapevole della sua bellezza, Martina è una ragazza molto ambiziosa e genuina allo stesso tempo: “Non c’avrò la cultura ma c’ho la bellezza”. Affronta tutto con il sorriso, una delle sue armi di seduzione. Determinata a raggiungere i suoi obiettivi, il suo sogno è diventare famosa e lavorare come modella oppure in tv. Il suo idolo è Belen Rodriguez. Il suo secchione è Santagati.

Martina Fusco (18 anni, di Napoli)

Napoletana doc, nonostante la giovane età, Martina ha le idee molto chiare e sa dove vuole arrivare. Si piace e le piace stare al centro dell’attenzione. Appassionata di danza, adora ballare e lo fa alla prima occasione, consapevole di attirare gli sguardi su di sé. Tra le sue “manie” lo shopping e collezionare scarpe. Vive con la sua famiglia, ma le piacerebbe trasferirsi a Milano, la città della moda. Il suo secchione è Boni.

Stella Manente (27 anni, di Mestre)

Lo scorso giugno, durante il Gay Pride di Milano, Stella è diventata protagonista di un caso mediatico a causa di alcune sue gravi dichiarazioni, per le quali si è poi scusata. Cittadina del mondo, intraprendente e curiosa, ha tre grandi passioni nella vita: la moda, la recitazione e i cavalli. I suoi sogni, infatti, sono aprire una casa di moda che porti il suo nome, affermarsi come attrice e dedicarsi all’allevamento di cavalli. Il suo secchione è De Lauretis.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!