Cosa è successo davvero tra Nina Moric e Luigi Favoloso? Un amico svela che l’ex gieffino ha fatto una cosa terribile prima di andare via
Si continua a parlare della scomparsa di Luigi Favoloso, ieri a Pomeriggio Cinque sono emersi nuovi dettagli, svelati dal personal trainer dell’ex gieffino e di Nina Moric.
Nathan, è questo il nome del personal trainer, alla conduttrice ha svelato di aver scoperto cose da brividi. Il ragazzo ha fatto sapere di aver visto Nina e Luigi insieme fino a metà dicembre, dopodiché non li ha più visti insieme.
Lo scorso 30 dicembre la Moric è andata ad allenarsi in palestra insieme al figlio, era strana. Quando Nathan le ha chiesto cosa avesse lei gli ha detto di aver litigato pesantemente con Luigi.
Nina ha confidato al personal trainer che lei e Luigi hanno litigato perché lui l’ha accusata di averlo tradito. Nathan ha poi aggiunto: “Poi succede un fatto grave che non posso dire, è una cosa shocckante. Quando l’ho saputa sono rimasto allibito, da brividi” .
E ancora: “Ho promesso a Nina di non dire il fatto, ma è da brividi… Lei l’ha cacciato di casa. E Luigi le ha detto: ‘Se le cose stanno così io con l’anno nuovo mi suicidio’.”
L’amico di Nina e Luigi ha concluso dicendo: “La cosa gravissima riguarda Nina, l’ha fatta Luigi nei suoi confronti. Nina non è preoccupata perché conosce il soggetto e non pensa che si possa suicidare”.
Barbara d’Urso non crede che Favoloso abbia fatto del male a Nina, ma se fosse davvero così ha fatto sapere che si arrabbiere moltissimo.
Sara Fonte