Roma-Juventus, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Diciannovesima giornata di Serie A, il big match dell’Olimpico fra Roma e Juventus è il posticipo serale di oggi. Il match è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile sui canali Sky.

Roma e Juventus si sfideranno questa sera alle 20.45 in un match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018/2019. La Roma nel turno precedente è stata sconfitta 0-2 in casa dal Torino, mentre la Juventus ha battuto nettamente il Cagliari all’Allianz Stadium con il punteggio di 4-0, grazie anche alla tripletta di Cristiano Ronaldo.

Nella Roma Mkhitaryan è out per una lesione muscolare: i tre a supporto di Dzeko saranno Zaniolo, Perotti e Pellegrini. Ballottaggio Florenzi-Spinazzola a destra, mentre sono confermati Veretout e Diawara in mediana. Nella Juve qualche problema alla coscia sinistra per Higuain: Sarri dovrebbe affidarsi a Dybala e Ronaldo in avanti con Ramsey in posizione di trequartista. Ballottaggio Demiral-De Ligt al centro della difesa, con Cuadrado e Alex Sandro che saranno i due terzini.

Probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Diciannovesima giornata di Serie A, la Roma attende la Juventus nel posticipo serale di domenica: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Roma-Juventus è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20.45 di oggi sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match sarà visibile in streaming anche su NowTv.

I precedenti in Serie A fra le due squadre a Roma sono 85: 32 le vittorie dei giallorossi, 25 quelle della Juventus e 28 i pareggi in totale. Nella passata stagione la Roma si impose per 2-0 grazie ai gol di Dzeko e Florenzi.