Rita Rusic pubblica il video delle accuse di Elisa De Panicis ad Andrea Denver. Ma tra i due c’era già stato qualcosa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴘᴀʀʟᴀ ᴄᴏɴ ᴛᴜᴛᴛɪ. ᴅɪᴠᴇʀᴛɪᴛɪ ᴄᴏɴ ᴍᴏʟᴛɪ. Fɪᴅᴀᴛɪ ᴅɪ ᴘᴏᴄʜɪ. ᴅɪᴘᴇɴᴅɪ ᴅᴀ nessuno. . . @grandefratellotv @alfosignorini @enzoghinazzi @wanda_icardi @_grandefratello_vip4 @mediasetplay @gfvip20 #gfvip #ritarusicfavoriteone #teamrusic

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic) in data:

Accompagnato da un post sibillino nella giornata di ieri, Rita Rusic ha condiviso il video in cui Andrea Denver viene accusato dal conduttore Alfonso Signorini (che pur cita le parole di un’altra protagonista del programma, Elisa De Panicis) di essersi avvicinato alla ex di Vittorio Cecchi Gori per motivi di interesse.

In maniera abbastanza imbarazzat, Andrea Denver ha smentito la cosa, dicendo di essere contento di star conoscendo meglio la Rusic.

Grande Fratello Vip, tra Andrea Denver e Rita Rusic c’era già stato qualcosa?

In realtà, l’esperto di gossip Dandolo su Oggi aveva scritto di un passato flirt tra i due:

“Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip c’è il modello italiano Andrea Denver, ragazzo tutto muscoli assai apprezzato da molte ricche signore del jet set internazionale. In pochi sanno che anche la sua collega di reality Rita Rusic in passato ha avuto una breve ma appassionata relazione con lui. Poi Andrea si invaghì di una attempata miliardaria”.

Per Andrea Denver, quindi, non solo il flirt acclarato con la stessa Elisa, ma anche con un’altra coinquilina.

Ricordiamo che a lui si attribuiscono anche un breve flirt con Madonna.

Insomma, il bel modello non ne lascia una.