Scontro fatale fra un pullman e un’automobile: due vittime, nell’area dove ieri sono stati investiti due pedoni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11

L’impatto fra il bus e l’auto non ha lasciato scampo ai due automobilisti

Grosseto: E’ accaduto questa mattina il gravissimo incidente che ha visto coinvolti un pullman e un’autovettura. La collisione è avvenuta sul tratto stradale grossetano della Siena Grosseto nella zona di Civitella Marittima.

La dinamica

Il sinistro stradale ha avuto luogo nel punto della carreggiata dove si restringono le due corsie, causando lo scontro che non avrebbe lasciato scampo ai due automobilisti. Nell’impatto è rimasto ferito un passeggero del pullman, che per fortuna non dovrebbe aver riportato ferite gravi. Sono rimaste coinvolte anche altre due automobili. Il tratto di strada dove è avvenuto lo scontro è provvisoriamente chiuso. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, personale Anas e la polizia stradale per i rilievi del caso.

Solo ieri a Grosseto due pedoni sono stati investiti

Altri due sinistri nella giornata di giovedì 16 gennaio. Una donna è stata investita mentre attraversava la strada a Grosseto. Successivamente è stata trasferita a Siena, all’ospedale Le Scotte, con l’elisoccorso Pegaso a causa delle gravi condizioni riportate. A questo terribile sinistro stradale se n’è aggiunto un secondo, che ha visto coinvolto un uomo di 63 anni, anch’egli investito durante un attraversamento stradale e trasportato tramite elisoccorso. Il pedone investito ha riportato la frattura del femore e un trauma cranico.

Leggi anche -> Guida in stato di ebbrezza, ancora un incidente stradale mortale: le vittime sono due donne

Leggi anche -> Provoca un incidente stradale, fugge ma perde la targa: nell’altra auto due bimbi feriti

Leggi anche -> Drammatico incidente stradale nella notte di Natale, morto un ragazzo di 16 anni. Era un campione di nuoto

Leggi anche -> Ponte Milvio, tragico incidente stradale: morte nella notte due ragazze di 16 anni. Indagato il responsabile

Leggi anche -> Incidente stradale a Como, coinvolto l’ex interista Ivan Cordoba. Un uomo è rimasto ferito

Leggi anche -> Incidente stradale mortale sulla Strada Statale 42: ha perso la vita un operaio. Era papà