Stasera in TV | Cosa c’è oggi, sabato 18 gennaio 2020

Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione, in prima e seconda serata, di sabato 18 gennaio 2020.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, sabato 18 gennaio 2020. Iniziamo da Rai 1 che propone una nuova puntata di “Meraviglie-La Penisola dei tesori”. A seguire, il talk show “Io e Te-Di Notte”.

Su Rai 2 vanno in onda le serie tv “F.B.I” ed “Instinct”.

Su Rai 3 va in onda il film “La città delle donne”: sceso dal treno dove sta viaggiando con la moglie Elena, deciso a seguire “la signora del treno”, Snaporaz, un uomo maturo , incauto e indifeso, si addentra nei pericolosi meandri del pluridimensionale pianeta-donna. Nel lungo viaggio che segue, il protagonista finisce per trovarsi nel bel mezzo di un albergo dove si sta svolgendo un animato e tumultuoso congresso di femministe che parlano mediante formule fisse e procedono su temi scontati che, tuttavia, Snaporaz non riesce a capire. In seconda serata, il tg della notte.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone il film “Più forte ragazzi”: In Amazzonia, due amici si danno da fare come piloti d’aerei, ma mettendosi in concorrenza con un signorotto locale che traffica smeraldi, dovranno combattere le prepotenze, suonandole di santa ragione. Subito dopo, il film “Danko”.

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”, seguita da “Speciale Tg5-Fellini 100”.

Su Italia 1 va in onda il film “Sing”: Buster Moon, koala con la passione per il canto, decide di indire un concorso canoro per racimolare i soldi necessari a salvare il suo teatro dal fallimento. A seguire, il film “Un mostro a Parigi”.

Su La 7 va in onda il film “Fuga da Alcatraz”: Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, denominato “The Rock” e famoso per le condizioni che vi rendono impossibili le evasioni. In seconda serata, il film “Detective’s Story”.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su Nove va in onda l’inchiesta “Clandestino – Spagna – Emergenza coca”.

Stasera in TV, la programmazione di sabato 18 gennaio 2020

Rai 1

21:20 Meraviglie-La Penisola dei tesori
23:30 Io e Te-Di notte

Rai 2

21:20 F.B.I
23:30 Instinct

Rai 3

21:20 La città delle donne (film)
23:30 Tg3

Rete 4

21:20 Più forte ragazzi (film)
23:30 Danko (film)

Canale 5

21:20 C’è posta per te
00:30 Speciale Tg5-Fellini 100

Italia 1

21:20 Sing (film)
23:30 Un mostro a Parigi (film)

La 7

21:20 Fuga da Alcatraz (film)
23:30 Detective’s Story (film)

Maria Rita Gagliardi