Palla di fuoco ripresa su Puerto Rico, per i residenti è uno dei segni della fine del mondo

Palla di fuoco su Puerto Rico

Il fenomeno celestiale fiammeggiante è stato avvistato a Puerto Rico, i cui abitanti hanno interpretato  la sfera luminosa luminosa come un “cattivo presagio” e “qualcosa di catastrofico”.

Una sfera infuocata simile a una meteora è stata avvistata sfrecciare nel cielo a Puerto Rico dopo una serie di potenti terremoti. L’insolito fenomeno celeste è stato marchiato come un segno della “fine dei tempi” dai locali sull’isola caraibica.

I cittadini del territorio degli Stati Uniti sono stati colpiti da una serie di potenti terremoti dall’inizio del 2020, e hanno ipotizzato che la pallida palla di luce fosse “qualcosa di catastrofico”. L’isola si sta riprendendo dalle conseguenze dell’uragano Maria dal 2017, un mortale disastro naturale che ha distrutto il territorio e ucciso 3.057 persone.

Gli spaventati portoricani che hanno assistito al fenomeno, sono ricordi ai social media per condividere foto e video della palla di fuoco. A raccoglierne le testimoniante è stato il tabloid Daily Star. Un utente di Twitter ha dichiarato: “Ho appena visto un’enorme meteora o una palla di fuoco a circa un miglio nell’oceano sopra Rincón, Puerto Rico”.

Mentre un secondo temeva: “Wow se colpisse potrebbe essere catastrofico, questo peggiorerà, siamo alla fine dei tempi, Gesù Cristo sta per suonare la tromba”

Un terzo ha aggiunto: “L’Australia brucia, inondazioni in Indonesia, terremoti in Canada, Porto Rico e Messico, l’Iran proclama la morte per gli Stati Uniti, il koala è proclamato quasi estinto, una palla di fuoco cade sull’oceano e una tempesta elettrica imperversa a Rio. Sono davvero preoccupato”.

I satelliti del National Weather Service hanno catturato l’esplosione su Puerto Rico intorno alle 16.30 EST. Poco dopo la sua comparsa, i testimoni oculari hanno affermato che la palla di fuoco si è disintegrata nel nulla sopra l’isola,