Si baciano allo stadio, finiscono sul maxischermo. L’imbarazzo della coppia desta sospetti

bacio ecuador maxischermoUn appassionato di calcio è stato inquadrato sul maxischermo dello stadio mentre baciava una donna durante la partita.

Il video è stato registrato durante la partita della squadra ecuadoregna del Barcellona Sporting de Guayaquil. All’inizio del filmato, si intravede l’uomo che ha un braccio intorno alla donna, subito prima di condividere con lei un bacio molto appassionato.

Dopo aver sollevato la testa e aver realizzato di essere stato ripreso, l’uomo si è subito spostato, togliendo anche il braccio. Dopo essere stati “scoperti”, tutti e due gli amanti sembravano molto imbarazzati. Molti utenti hanno immaginato che probabilmente la coppia non voleva che tutto il mondo sapesse della loro intimità, come riportato anche dal Daily Star Online.

Il commento di un utente: “Cosa ha deciso il VAR?”

In poche ore, la clip è stata vista all’incirca 19 milioni e mezzo di volte. Molti utenti, su Twitter, hanno sottolineato come l’uomo sembrasse “nervoso” e “imbarazzato”.

La clip ha scatenato anche molti commenti divertenti, come quello di un utente che si è chiesto quale sarebbe stata la decisione del VAR in merito.

Non è la prima volta che una coppia viene “beccata” a baciarsi durante una partita. Durante una partita di basket disputata al Madison Square Garden, due amanti si sono baciati appassionatamente davanti a tutto il pubblico accorso allo storico impianto di New York.