Luigi Mario Favoloso si nasconde in Svizzera: l’esclusiva del settimanale Chi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09

Il settimanale Chi ha scoperto dove si trova Luigi Mario Favoloso. L’ex di Nina Moric si nasconde in Svizzera.

Luigi Mario Favoloso risulta essere scomparso, da Torre del Greco, dove era andato a trascorrere le vacanze natalizie insieme alla famiglia, da 24 giorni. Solo qualche giorno fa, durante “Pomeriggio Cinque”, in seguito alle dichiarazioni dell’ex Nina Moric, che aveva raccontato di avere subito violenze fisiche dal ragazzo, Barbara D’Urso aveva rivelato che Luigi aveva chiamato la redazione del programma (ve ne abbiamo parlato qui):

“Ci ha telefonato da una scheda non italiana. Sta bene, non è in Italia. E’ all’estero. A noi ha detto in che nazione è. Ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose. Ci ha detto tutto ciò che è stato detto è assolutamente falso. Ci ha raccontato una versione opposta da quello che viene raccontato da noi. E’ molto dispiaciuto per la mamma perché non sapeva niente. Lui, per il momento, continuerà ad essere nascosto. Non se la sente di dire altro. Non gli hanno fatto del male. Ha seguito anche quello che è stato raccontato da noi e dalle altre reti come la Rai. Tornerà per farsi vivo per raccontarci il motivo di questo gesto. Ha una motivazione molto grave rispetto a quello raccontato da Nina”

Luigi Mario Favoloso si nasconde in Svizzera

Il settimanale “Chi”, in esclusiva (il nuovo numero del settimanale è in edicola a partire da oggi) ha svelato il nascondiglio segreto del napoletano. E’ stata proprio Barbara D’Urso, nella puntata di ieri di “Pomeriggio Cinque”, a mostrare il servizio fotografico che compare sul giornale. Luigi Mario Favoloso si nasconde in Svizzera e, nelle foto scattate da “Chi”, appare molto dimagrito:

“Ho un accordo di rispetto con Luigi Mario Favoloso che ci aveva chiesto di dire in quale nazione si trovava. Tra poco vedremo come è Luigi Mario Favoloso dopo 24 giorni dalla sua scomparsa”.

Maria Rita Gagliardi