Un canale YouTube le mostra il ragazzo che organizza un incontro piccante con la madre: la clip diventa virale

Scopre il fidanzato intento a tradirla con la madre

Una donna ha accettato di collaborare per incastrare il fidanzato traditore della figlia, aiutando il canale YouTube To Catch a Cheater “grazie” al quale la ragazza ha visto una prova video.

Una ragazza è rimasta sbalordita vedendo un video in cui sua madre ha organizzato senza sforzo un incontro di sesso con il suo fidanzato traditore.

Ashley, che racconta come sua madre sia molto bella, ha rivelato di avere paure di vecchia data riguardo il suo fidanzato Zack che era invaghito della ‘cougar’.

Sua madre ha accettato di agire come esca e la squadra è stata in grado di catturare il tradimento del suo fidanzato con telecamere nascoste. Nel video la signora (definita dal Daily Star ‘bomba bionda’) viene ripresa mentre flirta con Zack, che sembra aver vinto alla lotteria. Ashley, ripresa mentre sta guardando la conversazione su un laptop, appare accigliata per lo shock e la rabbia.

Tradisce la fidanzata con la madre, il video ottiene decine di migliaia di view

Nel video Zack arriva a casa della mamma di Ashley per l’appuntamento prestabilito con la donna. Si avvicina con sicurezza e le dà un bacio sulle labbra. Quando lei gli chiede se è eccitato, lui sorride e dice “ovviamente”.

Per fortuna, la mamma di Ashley non ha alcuna reale intenzione di fare sesso con Zack e scompare con la scusa di doversi cambiare.

Il ragazzo viene quindi colto in flagrante dalla squadra di To Catch a Cheater e cerca di negare.  Tuttavia, viene sorpreso dalla trascrizione della sua conversazione esplicita avuta con la mamma di Ashley poco prima, in cui parlando chiaramente di fare sesso. La donna avea detto di essere esperta e sapere come ‘sc*****o’ e Zack aveva risposto “Okay, immagino che imparerò qualcosa di nuovo”, prima di dare una pacca sul sedere alla madre della sua ragazza.

A questo punto Zack viene quindi avvicinato da Ashley che, non credendo a nessuna delle sue scuse, lo lascia in preda alla rabbia per la strada.

La clip è stata vista già decine di migliaia di volte da quando è stata caricata dal canale Youtube di To Catch A Cheater. Tra i commenti c’è un acceso dibattito su quanto sia giusto usare una ‘professionista della seduzione’ come la mamma di Ashley, con molti commenti che affermano come non sarebbero stati in grado di resistere alla ‘cougar’.

“Voglio dire … puoi dargli torto (al ragazzo)?” chiede uno spettatore. Un altro uomo ha commentato: “Nessuna persona normale direbbe no. Dico solo .. “. Un terzo commento scherza scrivendo: “Questo ragazzo ha quasi realizzato il sogno di tutti gli uomini”.