La bimba trova uno strano “giocattolo” e lo porta a scuola. L’imbarazzo della madre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:11

giocattolo madre bimbaQuando le hanno detto che fine aveva fatto il suo “sex toy” è stata travolta dall’imbarazzo.

E’ stata la madre di una bambina che va in classe con sua figlia a dirle che la sua piccina aveva portato lo strumento erotico a scuola.

Myla Eisenhower, la bambina di cinque anni di Kahla Maneely, aveva scambiato il vibratore di sua madre con un semplice giocattolo.

La bambina ha poi regalato il “giocattolo” alla sua amica dopo essere scesa dall’autobus. La piccola ha mostrato con orgoglio il suo nuovo gioco ai suoi genitori, che sono rimasti sbalorditi e hanno provveduto subito ad avvisare Kahla. La donna ha ovviamente provato un forte imbarazzo per l’accaduto.

“Non mi sono mai sentita così in imbarazzo”

Fortunatamente, i genitori della piccola amica di Myla l’hanno presa sul ridere. Kahla ha infatti pubblicato sul proprio profilo social gli screenshot delle conversazioni, piene di battute divertenti.

“Quando mi hanno inviato l’immagine non sapevo cosa fare, non mi sono mai sentita così imbarazzata in tutta la mia vita”, ha detto la giovane madre al Daily Star Online. Pare che la piccola Myla abbia trovato il vibratore mentre “frugava” nei cassetti.

Anche altre mamme hanno commentato ironicamente il suo post su Facebook. Alcune hanno raccontato di aver vissuto situazioni piuttosto simili con i propri piccoli.