Domenica Live, il padre di Luigi Mario Favoloso: “E’ stato picchiato da Nina Moric”

Ospite a “Domenica Live”, il padre di Luigi Mario Favoloso accusa Nina Moric di avere picchiato il figlio.

In seguito all’ospitata della scorsa settimana (ve ne abbiamo parlato qui), il padre di Luigi Mario Favoloso è stato nuovamente ospite a “Domenica Live”. L’uomo ha categoricamente smentito le dichiarazioni che Nina Moric ha fatto a Barbara D’Urso (la showgirl croata ha raccontato che sia lei che il figlio Carlos Maria avrebbero subito violenze da Luigi Mario, ve ne abbiamo parlato qui) ed ha rivelato che, al contrario, sarebbe stata Nina a picchiare Luigi Mario:

“Da Nina mi aspetto di tutto. La denuncia fatta da lei è un atto vergognoso nei confronti delle donne che hanno davvero subito violenze. Nina picchiava Luigi, sì, per le informazioni che abbiamo noi. E può darsi che Luigi abbia avuto una reazione. Ci sono stati dei giorni particolari che spiegano tutto. Era lo scorso ottobre”.

Il padre di Luigi Mario Favoloso: “Mio figlio si è ferito, è stata Nina”

E ancora:

“Forse c’è stata un’enfatizzazione di un episodio. Sarà successo un episodio, ma non è violenza reiterata. Mio figlio si è ferito, e in giro ho raccolto informazioni… sarebbe stata Nina. Ma sono voci”.

Barbara D’Urso, ascoltando le parole di Michele, è apparsa piuttosto scettica, ma avrà modo di approfondire la questione con Luigi Mario che, questa sera in esclusiva, sarà ospite a “Live Non è La D’Urso”, a 29 giorni dalla sua scomparsa.

Maria Rita Gagliardi