Kobe Bryant, schianto in elicottero: il cestista è morto a 41 anni, nell’incidente è morta anche la figlia di 13 anni – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:19

Kobe Bryant e la figlia 13enne Gianna Maria sono morti a causa di uno schianto in elicottero, il cestista aveva 41 anni

Grave lutto nel mondo della pallacanestro e dello sport, ieri 26 gennaio 2020 è morto Kobe Bryant all’età di 41 anni a causa di un incidente mentre si trovava a bordo di un elicottero.

A far trapelare per prima la tragica notizia ci ha pensato Tmz.com, poco dopo il sito ha fatto sapere che a bordo dell’elicottero viaggiava anche la figlia 13enne dell’ex stella dell’Nba, Gianna Maria. Anche la figlia del cestista ha perso la vita.

Padre e figlia si stavano recando presso Thousand Oaks per partecipare agli allenamenti della Mamba Academy, l’incidente però non gli ha lasciato scampo.

Sul luogo del drammatico incidente immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, questi non hanno potuto però fare nulla per salvare la vita a nessuna delle vittime coinvolte nell’incidente.

Sara Fonte

SE VUOI SAPERNE DI PIÙ: È morta la leggenda della Nba Kobe Bryant: il suo elicottero si è schiantato. Morta anche la figlia GiGi, di 13 anni