Kobe Bryant, un cartone del 2016 aveva predetto la sua morte in un incidente aereo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

La morte di Kobe Bryant ha lasciato un segno indelebile di tristezza fra gli appassionati di basket e non solo. Il campione americano, da poco ritiratosi dal campo di gioco e vincitore di 5 titoli NBA con i Los Angeles Lakers, è morto in un incidente in elicottero nella giornata di domenica insieme a sua figlia e ad altre 7 persone.

Ma c’è un particolare inquietante. Un cartone animato del 2016 della serie “Legends of Chamberlain Heights” aveva incredibilmente predetto questo tragico episodio. Ecco il video:

L’episodio, intitolato “End of Days”, fu trasmesso originariamente il 16 novembre 2016.

Un cartone del 2016 aveva incredibilmente profetizzato la morte di Kobe Bryant a bordo di un elicottero

Il video è stato recuperato in rete e mostra una dinamica assolutamente simile a quella che ha ucciso Kobe nella realtà. Nel cartone animato, Kobe Bryant stava volando a bordo di un elicottero e viaggiava insieme a diversi trofei sportivi vinti. Dopo lo schianto, viene avvicinato da tre personaggi che lo invitano a passare prima i trofei da cui però il campione non ha voglia di liberarsi. Pochi secondi dopo, si vede il campione morire stringendo i propri trofei mentre il serbatoio dell’elicottero esplode.

Il link all’episodio sul sito Web di Comedy Central non funziona più per rispetto della famiglia.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!