
La programmazione, in prima e seconda serata, di mercoledì 29 gennaio 2020.
Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, mercoledì 29 gennaio 2020. Iniziamo da Rai 1 che propone il grande calcio, con la partita, valida per la Coppa Italia, Inter-Fiorentina. A seguire, una nuova puntata di “Porta a Porta”.
Su Rai 2 va in onda, in replica, un episodio de “L’amica geniale”, seguito dallo show “Improvviserai”.
Su Rai 3 tornano le inchieste di “Chi l’ha visto?”. In seconda serata, il tg della notte.
Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone una nuova puntata di “CR4-La Repubblica delle donne”. Subito dopo, “Tv Story Superstar: Raffaella Carra’ Presenta..”.
Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Chi vuole essere milionario”, seguita dal programma di approfondimento sulla moda “X Style”.
Su Italia 1 va in onda il film “Mission: Impossible – Rogue Nation”: Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ ex agente britannico Ilsa Faust. A seguire, il film “Blade Trinity”.
Su La 7 va in onda una nuova puntata di “Atlantide”, seguita dal tg della notte.
Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su TV8 va in onda una nuova puntata di “Italia’s Got Talent”.
Stasera in TV, la programmazione di mercoledì 29 gennaio 2020
Rai 1
20:35 Inter-Fiorentina
23:00 Porta a Porta
Rai 2
21:20 L’amica geniale
23:30 Improvviserai
Rai 3
21:20 Chi l’ha visto?
23:30 Tg3
Rete 4
21:20 CR4-La repubblica delle donne
00:30 Tv Story Superstar: Raffaella Carra’ Presenta
Canale 5
21:20 Chi vuole essere milionario
00:30 X Style
Italia 1
21:20 Mission: Impossible – Rogue Nation (film)
23:30 Blade Trinity (film)
La 7
21:20 Atlantide
23:30 Tg La7
Maria Rita Gagliardi