Vanessa Bryant ha postato un lungo messaggio su Instagram dopo la tragica morte del marito Kobe Bryant e della figlia 13enne, ecco cosa ha detto
La moglie di Kobe Bryant ha rotto il silenzio dopo la morte del famoso cestista e della figlia di 13 anni.
Su Instagram la donna ha ringraziato tutti coloro che stanno sostenendo la sua famiglia dopo la tragica morte di Kobe Bryant e della figlia. Nel lungo post pubblicato ha scritto: “Siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli, e della mia bella, dolce Gianna, una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri”.
Vanessa si è detta devastata anche per le altre famiglie che hanno perso i loro cari a causa del tragico incidente. A detta sua è impossibile immaginare la sua vita e quella della sua famiglia senza il padre e la figlia 13enne.
La Bryant ha poi aggiunto: “Grazie per aver condiviso con noi le vostre gioie, il vostro dolore e il vostro supporto. Vi chiediamo soltanto di garantirci la privacy necessaria per affrontare questa nuova realtà”.
Sara Fonte