Vanessa Bryant rompe il silenzio dopo la morte di Kobe Bryant e della figlia – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11

Vanessa Bryant ha postato un lungo messaggio su Instagram dopo la tragica morte del marito Kobe Bryant e della figlia 13enne, ecco cosa ha detto

La moglie di Kobe Bryant ha rotto il silenzio dopo la morte del famoso cestista e della figlia di 13 anni.

Su Instagram la donna ha ringraziato tutti coloro che stanno sostenendo la sua famiglia dopo la tragica morte di Kobe Bryant e della figlia. Nel lungo post pubblicato ha scritto: Siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli, e della mia bella, dolce Gianna, una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri”.

Vanessa si è detta devastata anche per le altre famiglie che hanno perso i loro cari a causa del tragico incidente. A detta sua è impossibile immaginare la sua vita e quella della sua famiglia senza il padre e la figlia 13enne.

La Bryant ha poi aggiunto: “Grazie per aver condiviso con noi le vostre gioie, il vostro dolore e il vostro supporto. Vi chiediamo soltanto di garantirci la privacy necessaria per affrontare questa nuova realtà”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!