Ventiduesima giornata di Serie A, l’elenco completo e la programmazione TV e streaming delle tre partite in calendario domenica pomeriggio alle 15: due partite saranno visibili sui canali Sky e una su DAZN.
Nel primo pomeriggio di domenica a partire dalle 15 si disputeranno tre match di Serie A valevoli per la ventiduesima giornata di campionato. La Lazio ospita la Spal all’Olimpico. Nella Lazio ballottaggio in difesa fra Luiz Felipe e Bastos. In avanti out Correa: il tandem offensivo sarà composto da Immobile e Caicedo. Nella Spal è squalificato Petagna, sarà Floccari il terminale offensivo con Di Francesco al suo fianco; out Cionek: la difesa sarà formata da Tomovic, Vicari e dal neo acquisto Bonifazi.
L’Atalanta riceve il Genoa a Bergamo. Nella Dea appare recuperato Castagne, ma le fasce dovrebbero essere presiedute da Hateboer e da Gosens. In avanti Gomez e Ilicic affiancheranno Zapata. Nel Genoa Pandev sarà affiancato in avanti da Sanabria o da Favilli. In difesa subito in campo il neo acquisto ed ex della partita Masiello.
L’ultima sfida in programma alle 15 sarà Milan-Verona. Influenza per Kjaer e Ibrahimovic, i due giocatori potrebbero non scendere in campo dal primo minuto. In avanti probabile tandem offensivo formato da Leao e Rebic. Nel Verona Verre e Zaccagni favoriti su Zaccagni per supportare Di Carmine. Ballottaggio Dawidowicz-Gunter in difesa.
Ventiduesima giornata di Serie A, ecco dove poter vedere in diretta TV e in streaming le tre partite in programma domenica pomeriggio alle 15
Ecco l’elenco completo e la programmazione TV e streaming delle tre partite di Serie A, valevoli per la ventiduesima giornata, in programma domenica pomeriggio in contemporanea alle 15:
- Milan-Verona alle 15 su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 252
- Lazio-Spal alle 15 su Sky Sport 253
- Atalanta-Genoa alle 15 su DAZN e su DAZN1
Sarà, inoltre, possibile seguire le due partite in programma su Sky sul canale Diretta Gol a partire dalle 15 su Sky Sport, canale 251. Su Sky Go sarà disponibile anche il Live-Streaming e potrete seguire sia il canale Diretta gol sia le due singole partite in programma su Sky.
Se siete interessati a seguire il match in programma su DAZN e non avete alcun abbonamento su tale piattaforma, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.
Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.