Live Non è La D’Urso, Nina Moric: “La fuga di Luigi Mario Favoloso è stata premeditata”

A “Live Non è La D’Urso”, Nina Moric ha replicato alle accuse di Luigi Mario Favoloso.

Durante l’ospitata di Luigi Mario Favoloso a “Live Non è La D’Urso” (ve ne abbiamo parlato qui), la padrona di casa Barbara D’Urso ha mandato in onda un’intervista esclusiva, rilasciata da Nina Moric, attraverso la quale la showgirl croata ha replicato alle accuse dell’ex.

Nina ha ribadito che Luigi l’avrebbe picchiata:

“Io male non mi sono mai fatta. Mi ha fatto molto male sentire queste parole. Si riferiva al periodo in cui mi hanno portato via Carlos. Il mio dolore era talmente atroce che lui mi ha fatto male fisicamente. Se lui voleva proteggermi da me stessa, nel momento più crudele della mia vita, perché lui, alla prima occasione è andato a fare il Grande Fratello a titolo di fidanzato di Nina Moric? Ha una patologia molto grave. Ha un narcisismo maligno. E’ un bugiardo patologico, vuole sempre apparire come la vittima o come quello che ha ragione. Cosa posso distruggere? Un maschio che, a 32 anni, non ha nemmeno un lavoro”

Nina si sarebbe procurata dei tagli sulla mano, a causa di un litigio con Luigi:

“Sono stata io. E’ stata una lite tra di noi abbastanza burrascosa, mi sono dovuta difendere. Quando Carlos è tornato a casa, io mi sono accorta che io non provavo più amore per lui, non riuscivo a staccarmi. Sul divano di casa, io gli dissi: ‘Non ce la faccio più’, volevo che se ne andasse”.

Nina Moric: “I genitori di Luigi Mario erano consapevoli della sua fuga”

Secondo Nina, la fuga di Luigi Mario sarebbe stata premeditata, con la complicità della sua famiglia:

“La fuga è stata premeditata al cento per cento. E’ stata fatta soltanto per accendere le luci su di sé. Sono più che convinta che sua madre e suo padre erano consapevoli della fuga. E’ tutta una messinscena. Io non ho supplicato assolutamente di rimanere. Dopo che se ne è andato lui mi ha mandato 200 miliardi di messaggi. Li ho tutti conservati. Ha continuato a dirmi: “Sei la donna della mia vita’. Mi fa tenerezza. Mente a se stesso. Non mentire a te stesso, Luigi”.

Maria Rita Gagliardi