Sanremo 2020, Stefano Coletta fa commuovere Antonella Clerici – VIDEO

Alla quarta conferenza di Sanremo le parole di Stefano Coletta hanno fatto commuovere Antonella Clerici, ecco cosa ha detto

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, durante la quarta conferenza di Sanremo 2020, ha fatto emozionare Antonella Clerici con il suo discorso.

Tra le tante cose il direttore di Rai 1 ha detto:Ritengo che sia una bestemmia che Antonella Clerici non sia presente su Rai 1 da tempo, la tritengo una donna non solo legata a un registro ludico come l’abbiamo vista.”

Coletta ha aggiunto: “E’ autorevole, credo che Rai 1 debba tornare ai volti e alla conduzione e a un codice di autorevolezza, è coraggiosa, autentica. Non ha mai creato filtri con le conduzioni. Antonella sarà un assett dell’ammiraglia anche se ci siamo parlati molto velocemente.”

La Clerici ha spiegato che le sue erano lacrime di gioia e di riconoscenza. Per lei è stato un anno difficile, aveva bisogno di sentirsi circondata da questo affetto. Coletta ha poi aggiunto che vorrebbe costruire con la conduttrice un ritorno innovativo e sorprendente.

Sara Fonte