Fiorentina-Atalanta, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Ventitreesima giornata di Serie A, Fiorentina-Atalanta è il primo anticipo del sabato. Il match è in programma oggi pomeriggio alle ore 15 e sarà visibile in esclusiva su Sky.

Fiorentina-Atalanta, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus, mentre l’Atalanta nel turno precedente ha pareggiato per 2-2 in casa contro il Genoa.

Nella Fiorentina rientrano dalla squalifica Milenkovic e Caceres, ma quest’ultimo potrebbe lasciare posto a Igor nel terzetto arretrato; in avanti Chiesa e Cutrone favoriti su Vlahovic. Ristabilito Castrovilli: potrebbe tornare in campo dal primo minuto a centrocampo insieme a Pulgar e Benassi. Nell’Atalanta è squalificato De Roon, in mediana ci saranno Freuler e Pasalic. In avanti Gomez e Ilicic a supporto di Zapata; ballottaggio Castagne-Hateboer a destra.

Probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Ventitreesima giornata di Serie A, la Fiorentina attende l’Atalanta nel primo match del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Fiorentina-Atalanta è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta dalle 15 di oggi su Sky Sport Serie A, canale 202, e sul canale 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match potrà essere visto in streaming anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva con il semplice acquisto di uno dei pacchetti disponibili.

I precedenti fra le due squadre a Firenze in Serie A sono 56: 35 le vittorie della Fiorentina, 7 dell’Atalanta e 14 i pareggi in totale. Lo scorso anno i Viola si imposero per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Veretout e Biraghi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!