Sanremo 2020, Bugo e Morgan squalificati. Ma perché Bugo ha lasciato il palco?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:09

Momento di panico durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2020 per un inaspettato fuori programma.

Durante l’esibizione del duo composto da Morgan e Bugo, il secondo ha lasciato il palco – bloccando la performance a metà. (a dire il vero Bugo non sembrava tanto intenzionato nemmeno a scendere le scale dell’Ariston).

Momenti di difficoltà per Amadeus (ma sembra sempre un po’ in difficoltà, il buon Amadeus) mentre Morgan si allontanava a sua volta – apparentemente per capire cosa fosse successo.

Immediato l’intervento di Fiorello, giunto a stemperare la tensione nonostante in prima battuta lui stesso sia parso discretamente allarmato (tanto da chiedere se qualcuno si fosse sentito male).

Ironia della sorte, dopo la non performance di Bugo e Morgan e viceversa, è stato il turno di Rita Pavone che nella sua ‘Niente (Resilienza 74)’ canta: “Niente, non ci ho capito proprio niente”.

E nessuno di noi c’ha capito poi troppo.

Su Twitter un impazzare di ipotesi e di ironia:


Di seguito il video di ‘Sincero’, la canzone che Bugo e Morgan hanno portato sul palco dell’Ariston (ma non stasera):

Una canzone molto apprezzata a giudicare dai commenti al video, ma comunque nelle retrovie delle classifiche del Festival.

Sanremo 2020, Morgan e Bugo fuori dalla gara. Ecco perché Bugo ha lasciato il palco

Dopo due canzoni d’attesa Rita Pavone ed Elettra Lamborghini, Amadeus ha annunciato che Morgan e Bugo sono fuori dalla competizione.

Sempre grazie a Twitter, diviene più facile capire i motivi della scelta di Bugo di lasciate il palco (di seguito, c’è anche un video che mostra il momento in cui è accaduto):

Un Morgan quantomeno sopra le righe ha modificato il testo della canzone, provocando Bugo – che se n’è andato a metà dell’esibizione.

Un momento mai visto sul palco dell’Ariston.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!