Spal-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12

Ventitreesima giornata di Serie A, la Spal ospita il Sassuolo nel primo match della domenica. La partita è in programma alle ore 12.30 e sarà visibile su DAZN.

Spal e Sassuolo si sfideranno nel match delle 12.30 di domenica valevole per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A. La Spal è reduce dal pesante ko dell’Olimpico contro la Lazio, mentre il Sassuolo nel turno precedente ha battuto la Roma in casa per 4-2

Nella Spal rientra Petagna dalla squalifica e farà coppia con Di Francesco in avanti. Ballottaggio Castro-Valoti a centrocampo e Tomovic-Cionek in difesa. Nel Sassuolo qualche problema fisico per Djuricic, comunque regolarmente convocato: sarà Traorè a giocare con Boga e Berardi alle spalle di Caputo. Obiang favorito su Magnanelli a centrocampo.

Probabili formazioni:

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca; Di Francesco, Petagna.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.

Ventitreesima giornata di Serie A, la Spal riceve il Sassuolo: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Spal-Sassuolo sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 12.30 di domenica.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.

I precedenti fra queste due squadre a Ferrara in Serie A sono appena 2 e in entrambe le circostanze a imporsi è stato il Sassuolo. Lo scorso anno i neroverdi vinsero per 0-2 grazie ai gol di Adjapong e Matri.