Recanati, tenta di uccidere la sorella nel corso di una lite: uomo ai domiciliari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11

Un uomo di 38 anni, originario di Montecassiano (Macerata)  ha cercato di uccidere la sorella nel corso di una lite. I Carabinieri di Recanati lo hanno arrestato

Recanati (Macerata, Marche). Una lite molto violenta scoppiata tra due fratelli ha rischiato di degenerare in un omicidio. Secondo quanto riportano i media locali il fatto è successo quasi due settimane fa, e cioè mercoledì 28 gennaio 2020. Un uomo di 38 anni originario di Monteccassiano ha aggredito la sorella con una tale violenza da arrivare quasi a ucciderla. Due giorni fa, sabato 8 febbraio, i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti con l’accusa di tentato omicidio.

Uomo di 38 anni tenta di uccidere la sorella, la lite per una questione relativa all’azienda di famiglia

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver tentato di uccidere la sorella. L’arresto è arrivato al culmine di una breve indagine condotta dai Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, su coordinamento del Pubblico Ministero Rosanna Buccini. I fatti ai quali si riferisce questa indagine risalgono allo scorso 29 gennaio 2020. L’uomo ha discusso con la sorella fino a quando i toni sono sfociati nella violenza quasi omicida che lo ha indotto ad aggredire la donna.

Nello specifico, il dramma si è consumato nell’azienda di famiglia posseduta dai due. L’uomo stava lavorando e quando lo a sorella lo ha rimproverato (su una questione relativa alla contabilità) lui ha reagito in preda a un raptus: prima a parole, poi passando ai fatti e ghermendola al collo.

Uomo di 38 anni tenta di uccidere la sorella, tradotto ali arresti domiciliari.

La persona che ora è accusata di tentato omicidio è seguito da degli specialisti a causa di alcune turbe psichiche che lo affliggono. Per lui si sono aperte le porte degli arresti domiciliari che sta scontando presso il Dipartimento di salute mentale dell’Ospedale civile di Macerata. Secondo quanto riporta il Picchio News, il 38enne indossa anche il braccialetto elettronico.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!