Pescatori filmano un grande squalo bianco che nuota a pochi centimentri da loro, il video diventa virale

Grande squalo bianco nuota vicino ai pescatori

Un grande squalo bianco avvistato da alcuni pescatori ha deciso di tornare indietro provocando ansia tra gli uomini che lo stavano filmando.

Questo è il momento sorprendente in cui un grande squalo bianco fa un “passaggio di saluto” sotto la barca dei pescatori spaventati che gridano. L’incontro è stato filmato con i telefoni cellulari. Nel filmato si possono ascoltare tre uomini che ridono scioccati e discutono dello squalo che hanno appena visto – che a loro insaputa è tornato indietro e sta nuotando dritto verso di loro.

Scherzando per le dimensioni dello squalo sovradimensionato, un uomo ha detto al suo amico: “Hai detto che era un metro e quattro e ho guardato dietro e ho pensato: ‘Fottiti!’ ” e l’altro risponde “si, l’ho visto arrivare di la” mentre con un gesto indica il punto.

Lo squalo curioso è tornato indietro

A questo punto, dimostrando di avere un gusto per il dramma e per il pesce, lo squalo – che in realtà sembra essere più vicino alla lunghezza di 12 piedi – ritorna.

Ecco che arriva, ecco che arriva“, dice uno dei pescatori, mentre preparano tutti il telefono per il secondo incontro.

“Sta arrivando dritto verso di noi, vero?” dice uno dei pescatori.

Lo squalo poi fa capolino attraverso la superficie dell’acqua e si trova a breve distanza – prima di scomparire misteriosamente sotto la barca.

Pur correndo dall’altra parte del ponte, i pescatori non riescono a trovare lo squalo, che sembra essere scomparso silenziosamente nelle profondità.”Wow, questo è piuttosto grande”, ha detto uno spettatore impressionato del filmato, che è stato girato al largo della costa del Sud Australia.

Reedy’s Rigs ha condiviso il video sul proprio account Instagram, con la didascalia “Il grande squalo bianco fa un drive-by”, dove è stato visto più di 500 volte in sole due ore. A riportare i commenti è stato il Daily Star.

Il video ha fatto molta impressione, con molte persone che sembrano gelose dell’incontro che fa drizzare i capelli.

Un altro fan amante degli squali ha scritto: “Questo è il migliore”.

“Questo viene dopo che un grande squalo bianco ‘sfregiato dalla battaglia’ con pinne tagliuzzate ha nuotato oltre i sommozzatori della gabbia in una clip straordinaria.”

Mentre un sub ha affermato di essere solo “a pochi centimetri dalla morte” quando un grande squalo bianco ha improvvisamente caricato verso di lui..