Incendio killer nel messinese: due anziane signore sono morte. Una terza è riuscita a salvarsi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31

Un incendio ha distrutto, stanotte, una villetta che si trova nel centro abitato di Nizza di Sicilia (Messina). Nell’immobile abitavano tre anziane sorella: due sono morte

Nizza di Sicilia (Messina). Tre anziane signore, tutte e tre sorelle, sono rimaste coinvolte nell’incendio che la notte scorsa è scoppiato nella casa in cui vivevano. Il fuoco ha distrutto la loro villetta e ha ucciso due delle anziane signore, ultranovantenni. I loro corpi sono stati rinvenuti, privi di vita, dai Vigili del Fuoco. La terza donna, di poco più giovane (83) anni), è riuscita a salvarsi.

Due anziane sorelle muoiono nel rogo della loro casa, i Vigili intervengono: salva la terza sorella

Due sorelle molto anziane hanno perso la vita, questa notte, a Nizza di Sicilia (Messina) a causa di un incendio  che ha distrutto la loro abitazione. Un’altra sorella delle due vittime viveva con loro e per fortuna si è salvata.

Come riporta la testata locale Normanno.com, a dare notizia delle operazioni di salvataggio condotte dai Vigili del Fuoco sono stati gli stessi pompieri, comunicando la notizia tramite il loro account Twitter. Nel tweet si legge che stamane, intorno alle ore 05:00, i Vigili sono intervenuti per sedare l’incendio scoppiato nella villetta. Quando le fiamme si sono spente, e hanno consentito l’ingresso nell’immobile, è stata fatta la tragica scoperta. Attualmente, si sta indagando per capire cos’abbia provocato lo scoppio del rogo.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!