Silvia Provvedi, gravidanza: ecco come si chiamerà il bambino – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Silvia Provvedi a giugno diventerà mamma, lei e il compagno hanno già scelto il nome del loro primo figlio

Silvia Provvedi a breve diventerà mamma per la prima volta, la cantante del duo Le Donatella da poche settimane ha confermato di essere incinta.

Il settimanale Chi aveva già svelato che fosse in dolce attesa, ma lei preferiva mantenere il più stretto riserbo all’ininizio. La Provvedi ha parlato della gravidanza in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi 12 febbraio.

La cantante ha fatto sapere che diventerà mamma a giugno per la gioia della sua famiglia e del suo compagno. La Provvedi ha svelato che non hanno cercato questo bambino, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore.

Silvia e il compagno non sanno ancora se il figlio sarà maschio o femmina, sulla scelta del nome stanno ancora discutendo. L’influencer ha però detto che si chiamaerà Andrea o Benedetta.

Silvia Provvedi ha parlato poi della possibilità di convolare a nozze con il compagno. Queste le sue parole: “Non mi è mai interessato il matrimonio, anche se, adesso che sono incinta, ho cambiato prospettiva e lo considero in maniera più dolce. Diamo però tempo al tempo“.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!