Air Italy licenzia tutti i 1450 dipendenti: la compagnia liquida tutto – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

Cosa sta succedendo ad Air Italy? La nota compagnia aerea liquida tutti, 1450 saranno i dipendenti licenziati tra Milano Malpensa e Olbia

Air Italy licenzia tutti i dipendenti, questi sono 1450. La novità è stata rivelata stamattina ai dirigerenti dai commissari liquidatori della compagnia durante una conference call a Olbia e Malpensa.

I liquidatori hanno fatto sapere che nelle prossime settimane verrà liquidato tutto. Le lettere di licenziamento partiranno nei prossimi giorni. Gli occupati a Milano Malpensa sono 900, i restanti occupati sono invece a Olbia.

La società, tramite una nota, ha spiegato: “I liquidatori hanno illustrato ai dipendenti la possibile evoluzione della procedura di liquidazione, confermando l’intenzione di adottare tutte le misure possibili di sostegno al reddito, compatibili a norma di legge con la procedura di liquidazione stessa.”

E ancora: “Verranno prese in considerazione tutte le possibilità di cessione di rami d’azienda, che comprendano il possibile mantenimento di tutti o di parte dei posti di lavoro”.

Sara Fonte