Grande Fratello Vip 4, Alessandro Graziani: “Con Serena Enardu c’è stato qualcosa”

L’ex tentatore di “Temptation Island Vip”, Alessandro Graziani, intervistato da Alfonso Signorini a “Uomini e Donne”, confessa che con Serena Enardu, dopo la fine del programma, ci sarebbe stato qualcosa. Pago, però, sapeva già tutto.

In seguito alla puntata di lunedì scorso del “Grande Fratello Vip 4”, durante la quale Pedro, fratello di Pago, ha rivelato al cantante il like che Serena Enardu ha messo su Instagram all’ex tentatore di “Temptation Island Vip”, Alessandro Graziani (ve ne abbiamo parlato qui), prima di entrare nella Casa, Alfonso Signorini ha avuto un faccia a faccia con il ragazzo, per avere ulteriori dettagli sui rapporti avuti con Serena negli ultimi mesi.

Ieri, durante la registrazione del trono classico, Alfonso è stato ospite nello studio di “Uomini e Donne”, per avere un confronto con Alessandro. Il ragazzo ha confessato che, dopo la fine di “Tempation Island Vip”, con Serena ci sarebbe stato qualcosa:

“Innamorato mi sembra una parola veramente grande, si è creata una bellissima sintonia grazie al contesto. Stando insieme 24 ore su 24 ci può essere quasi avvicinamento forte, reciproco. Io non l’avevo notato. Mi era stato fatto notare dai miei compagni d’avventura. Mi parlava in maniera particolare. Chiedeva di me alle altre fidanzate. Era abbastanza lanciata. La mia intenzione di conoscerci c’era. Mi faceva stare bene, io stavo bene insieme a lei in quel momento. Se lei ha messo i like, non l’ha fatto per un secondo fine. Non la sentivo già da tempo. Mi ha fatto gli auguri di Natale e Capodanno. Non l’ho mai più cercata. Per me era una cosa chiusa. Il suo gesto non è stato carino nei confronti di Pago. Alla fine sono qua sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

E ancora:

“Ho dato la mia disponibilità ad una conoscenza. Ci siamo visti. Io sono andato una volta sola da lei. Io volevo capire. C’è stato qualcosa ma la vita va avanti. Mi chiedo: ‘Perché non lo chiedi a lei?”.

Nella Casa, Serena ha confermato l’incontro con Alessandro:

“Gli ho mandato gli auguri a Natale e Capodanno, era da tempo che non ci sentivamo. Ho avuto piacere di conoscerlo. Ci tiene alla mia felicità. Ci siamo visti perché era normale che ci incontrassimo fuori. Consumato? Vi rimarrà il dubbio. Quello che è successo tra me e Alessandro lo dobbiamo sapere io, Alessandro e Pago. Lui sapeva tutto, assolutamente sì”.

Pago: “Sapevo tutto”

Pago, dal canto suo, ha rivelato di essere a conoscenza dell’incontro avvenuto, qualche mese fa, tra Serena ed Alessandro:

“So tutto. Mi dispiace dirlo. Quei mesi lì eravamo separati. Dal 25 agosto ognuno può fare quello che vuole. Io non ho avuto altre donne”.

Maria Rita Gagliardi