Ventiquattresima giornata di Serie A, l’ultimo anticipo del sabato è il match fra Atalanta e Roma. La partita si giocherà stasera alle 20.45 e sarà visibile su DAZN.
Il match fra Atalanta e Roma è l’anticipo serale del sabato della ventiquattresima giornata di Serie A. L’Atalanta nel turno scorso ha vinto a Firenze per 1-2, mentre la Roma ha subito una pesante sconfitta interna dal Bologna (2-3).
Nell’Atalanta sarà Gomez a supportare Ilicic e Zapata, pronti dalla panchina Malinovskyi e Muriel. Ballottaggio Castagne-Hateboer a destra; in mezzo al campo De Roon e Freuler in vantaggio su Pasalic. Problemi a centrocampo per la Roma, con Diawara infortunato e Cristante squalificato: sarà Mancini ad adattarsi in mediana al fianco di Veretout. Mkhitaryan, Pellegrini e Perotti giocheranno a sostegno di Edin Dzeko; Bruno Peres possibile titolare nel ruolo di terzino destro.
Probabili formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti, Dzeko.
Ventiquattresima giornata di serie A, Atalanta-Roma è l’anticipo serale del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming
Atalanta-Roma sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle 20.45 di stasera.
Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.
Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.
I precedenti fra le due squadre a Bergamo in Serie A sono 57: 19 le vittorie dell’Atalanta, 18 della Roma e 20 i pareggi in totale. Nella passata stagione ci fu un pirotecnico 3-3: giallorossi in vantaggio di tre reti con la doppietta di Dzeko e il gol di El Shaarawy e clamorosa rimonta dei bergamaschi con Castagne, Toloi e Zapata.