Il cantante country Daniel Lee Martin è morto nel bel mezzo di un processo a suo carico per abuso su minori
FLORIDA: E’ stato trovato morto in casa sua il cantante country Daniel Lee Martin, 54 anni. La polizia ha rinvenuto il suo cadavere una volta giunta nella sua casa in Florida. La prima ipotesi è quella di suicidio: il cantante era stato accusato di aver commesso molteplici abusi sessuali su minori.
Martin si è suicidato per le accuse di molestie sessuali?
Le condanne a carico di Martin erano molteplici. Fra queste tre denunce per sfruttamento sessuale di minori ed altre tre per molestie sessuali aggravate. A suo carico gravava anche l’accusa di adescamento di minore con il fine di commettere violenza sessuale. Un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pasco (una contea dello Stato della Florida negli Stati Uniti d’America) ha dichiarato che recentemente Martin non aveva risposto ai vari tentativi di contatto che lo sceriffo della contea provava ad avere con lui. Il corpo speciale della SWAT era stato chiamato a collaborare, in quanto si temeva per la saluta mentale di Martin, che aveva già minacciato di danneggiare sé stesso o altre persone. Il cantante era stato arrestato il 27 gennaio con una prima accusa di esibizionismo sessuale nei confronti di una ragazza, per poi essere rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di $ 15.000. Il mese prossimo sarebbe dovuto essere processato per i diversi capi di accusa di abuso sessuale aggravato su minori.
Molto probabilmente Martin, diventato famoso nel 1997, non ha retto il peso delle pesanti accuse gravanti a suo carico. Il cantante era stato anche sposato con Julie McQueen ( che aveva partecipato al programma Till Death Do Us Part).
Leggi anche -> Torino: arrestati due allenatori, chiedevano sesso ai minori in cambio di un posto in squadra
Leggi anche -> Si spacciava per insegnante e abusava di minori, arrestato 45enne romano
Leggi anche -> Bambina di cinque anni accusa dolore al ventre: in ospedale scoprono che è stata violentata sessualmente
Leggi anche -> Arrestato fondatore di Onlus per immigrati: da 7 anni violentava un minorenne togolese ricattandolo