Ventiquattresima giornata di Serie A, l’elenco completo e la programmazione TV e streaming delle tre partite in calendario domenica pomeriggio alle 15: due partite saranno visibili sui canali Sky e una su DAZN.
Nel primo pomeriggio di domenica a partire dalle 15 si disputeranno tre match di Serie A valevoli per la ventiquattresima giornata di campionato. La Juventus attende il Brescia all’Allianz Stadium. Ancora out Douglas Costa per l’ennesimo problema fisico. Sarri vaglia l’ipotesi del tridente pesante Dybala, Higuain, Ronaldo. In mezzo al campo Pjanic, Bentancur e Rabiot dovrebbero spuntarla sulla concorrenza. Nel Brescia problemi fisici per Torregrossa: in avanti sarà Ayè ad affiancare Balotelli. Noie muscolari anche per Tonali: a centrocampo ci saranno Bisoli, Dessena e Bjarnason. In porta Alfonso al posto di Joronen
La Sampdoria riceve la Fiorentina a Marassi. Out Ekdal per squalifica nella Samp: a centrocampo giocheranno Vieira con Thorsby e Linetty ai suoi lati. Sulla trequarti Ramirez supporterà Quagliarella e Gabbiadini. Nella Viola Vlahovic favorito su Cutrone per affiancare Chiesa in avanti. Ballottaggio Caceres-Igor in difesa; Castrovilli, Pulgar e Benassi agiranno in mezzo al campo.
L’ultima sfida in programma alle 15 sarà Sassuolo-Parma. Nel Sassuolo, Traorè colpito da una distorsione alla caviglia: sarà Djuricic a prendere posto sulla trequarti insieme a Boga e Berardi. In avanti ci sarà Caputo. Nel Parma qualche acciacco fisico per Kulusevski che non dovrebbe scendere in campo, al suo posto pronto Sprocati. Cornelius sarà, invece, il terminale offensivo. Colombi favorito in porta su Radu; in mezzo al campo ci saranno Hernani, Brugman e Kurtic.
Ventiquattresima giornata di Serie A, ecco dove poter vedere in diretta TV e in streaming le tre partite in programma domenica pomeriggio alle 15
Ecco l’elenco completo e la programmazione TV e streaming delle tre partite di Serie A, valevoli per la ventiquattresima giornata, in programma domenica pomeriggio in contemporanea alle 15:
- Juventus-Brescia alle 15 su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 252
- Sampdoria-Fiorentina alle 15 su Sky Sport 253
- Sassuolo-Parma alle 15 su DAZN e su DAZN1
Sarà, inoltre, possibile seguire le due partite in programma su Sky sul canale Diretta Gol a partire dalle 15 su Sky Sport, canale 251. Su Sky Go sarà disponibile anche il Live-Streaming e potrete seguire sia il canale Diretta gol sia le due singole partite in programma su Sky.
Se siete interessati a seguire il match in programma su DAZN e non avete alcun abbonamento su tale piattaforma, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Per abbonarvi a DAZN andate su questo link. DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv.
Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso 20 settembre gli abbonati a Sky hanno la possibilità di guardare le partite trasmesse da DAZN attivando il nuovo canale DAZN1 visibile sul canale 209. Per attivare il canale basterà andare sul sito Sky.it/Faidate o su App Fai Da Te: attraverso questi canali, bisognerà inserire il proprio numero di cellulare, sul quale poi si riceverà il codice promozionale. Per chi possiede Sky da più di tre anni con l’abbonamento a Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-Dazn sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento; per chi invece ha attivo almeno il pacchetto Sky Calcio, l’offerta costerà 7,99 € al mese anziché 9,99 € al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky.