Lazio-Inter, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Ventiquattresima giornata di Serie A, il big match fra Lazio-Inter è il posticipo serale di oggi. La partita è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile sui canali Sky.

Lazio e Inter si sfideranno questa sera alle 20.45 nel big match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018/2019. La Lazio nel turno precedente ha espugnato il Tardini di Parma per 0-1, mentre l’Inter ha vinto 4-2 il derby contro il Milan in rimonta.

Operato Lulic alla caviglia: a sinistra Simone Inzaghi butterà nella mischia Jony. In avanti Caicedo è favorito su Correa per affiancare Immobile. Radu riprenderà posto in difesa dopo la squalifica al fianco di Acerbi e Luiz Felipe. Nell’Inter, i dubbi maggiori per Antonio Conte riguardano il centrocampo: Brozovic sarà al 100% il regista, mentre ai suoi lati giocheranno due fra Barella, Eriksen e Vecino, con i primi due favoriti. In avanti il tandem sarà formato da Lautaro Martinez e da Lukaku. Nuovo infortunio per Stefano Sensi.

Probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Inter (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Ventiquattresima giornata di Serie A, il big match fra Lazio e Inter è il posticipo serale di domenica: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Lazio-Inter è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20.45 di oggi sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match sarà visibile in streaming anche su NowTv.

I precedenti in Serie A fra le due squadre a Roma sono 60: 25 i successi della Lazio, 12 dell’Inter e 23 pareggi in totale. Lo scorso anno l’Inter si impose per 0-3, grazie alla doppietta di Icardi e al gol di Brozovic.