Tutto è partito da uno “scoop” di ‘Chi’ – presto rilanciato dal sito di Tgcom24: Eros Ramazzotti starebbe trascorrendo dei momenti sulla spiaggia di Miami in compagnia di una artista venezuelana di stanza nella metropoli americana, Valentina Bilbao.
A testimonianza di questa vacanza in compagnia, il giornale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato delle foto dei due in spiaggia assieme.
Un’occasione succosa per i creatori di gossip, dal momento che Eros Ramazzotti potrebbe essere single dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli, avvenuta lo scorso luglio.
E così per tantissime realtà la artista venezuelana a fianco di Ramazzotti sarebbe addirittura la nuova fidanzata di Ramzzotti (qualcuno, con maggiore gusto, aggiunge tra parentesi presunta).
Eros Ramazzotti e Valentina Bilbao, è solo amicizia
In realtà, si tratterebbe solo di una amica.
E’ stato lo stesso Ramazzotti a voler fare chiarezza con un post su Instagram.
Una posizione netta, anche condivisibile: purtroppo sono tempi in cui – a causa dei ritmi frenetici della società e delle tecnologia – le notizie prendono a circolare senza freno (ed ingrossarsi, a partire da quella che magari è solo una voce).
E nel caso specifico è anche normale che si faccia la corsa allo scoop: Eros Ramzzotti è uno degli artisti più importanti del panorama tricolore, oltre ad essere un’icona internazionale, e questo purtroppo è il side effect di essere così noto.