Ghali si svela: “Dormivo in camera con mamma fino ad un anno fa, non era un disagio” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11

Ghali ha parlato della sua vita privata e delle difficoltà economiche prima di diventare famoso, ecco cosa ha detto il rapper

Ghali si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita privata in un’intervista concessa al settimanale Sette, edito dal Corriere della Sera.

Il noto ed amato rapper ha svelato che lui e la madre fino allo scorso anno dormivano nella stessa stanza, hanno due stanze diverse da quando lui ha comprato casa. A detta sua per loro non era una situazione di disagio, anzi era molto intima.

La vita del 26enne è cambiata nell’ultimo anno, lui stesso ha detto: “Ho i miei soldi, una squadra che lavora per me, mamma al mio fianco, una casa mia, una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce. Io manco mi aspettavo di comperarmi una casa…”.

Il rapper ha fatto poi sapere di essere cresciuto da solo con la madre, il padre era in prigione. Per farlo crescere bene la madre lavorava moltissimo, oggi che lui può prendersi cura di lei l’ha fatta smettere di lavorare. Con ironia ha concluso dicendo: “Ora bisognerà capire se è più difficile stare vicino a me o continuare con il lavoro che faceva prima!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!