Chi è Can Yaman, l’attore turco ospite a Live Non è La D’Urso: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:56

Cenni biografici su Can Yaman, attore turco, ospite a “Live Non è La D’Urso”.

Questa sera, l’attore turco Can Yaman, protagonista della soap opera “Bitter Sweet”, andata in onda questa estate su Canale 5, sarà ospite a “Live Non è La D’Urso”. Ecco, per voi qualche cenno biografico su di lui.

Can Yaman è nato ad Istanbul, l’8 novembre 1989. E’ figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012 e subito dopo ha iniziato a lavorare come avvocato. Dopo sei mesi, ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese.

Biografia e curiosità su Can Yaman

La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017, con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. Nel 2018, invece, ha interpretato il ruolo di Can Divit, nella serie “Erkenci Kuş”. Nello stesso anno, Desa, azienda turca, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con l’attore. Gli abiti di questa collezione sono stati utilizzati nella serie “Erkenci Kuş” dallo stesso Can Yaman.

L’ultima fidanzata ufficiale di Can è stata Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Attualmente sembra essere legato ad un’altra modella, Demet Ozdemir, relazione, però, mai confermata.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!