Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata? Televoto annullato – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49

Il Grande Fratello Vip ha annullato il televoto, Clizia Incorvaia rischia di essere squalificata dal reality a causa delle parole dette ad Andrea Denver

Pochi giorni fa Clizia Incorvaia si è scagliata pesantemente contro Andrea Denver al Grande Fratello Vip, la gieffina c’è rimasta male quando ha scoperto che il modello l’aveva nominata mandandola in nomination.

Il comportamento della Incorvaia ha indignato non poco il pubblico. In moltissimi hanno chiesto alla produzione del reality di squalificarla.

Il Grande Fratello Vip ha preso una decisione, nella puntata di domani scopriremo se Clizia rimarrà nella casa oppure no. Mediaset tramite un comunicato stampa ha ha svelato: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.”

E ancora: “Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Sara Fonte

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4, televoto annullato: Clizia Incorvaia a rischio squalifica?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!