Grande Fratello Vip 4, televoto annullato: Clizia Incorvaia a rischio squalifica?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Il televoto del “Grande Fratello Vip 4” è stato annullato. Clizia Incorvaia, nella puntata in onda domani sera, sarà squalificata?

Televoto sospeso al “Grande Fratello Vip 4”. Nelle ultime ore, sui social del reality show è stato diramato un comunicato che recita:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Il provvedimento vedrà, sicuramente protagonista Clizia Incorvaia che, durante un litigio con Andrea Denver, ha pronunciato frasi che sono state ritenute dal pubblico da casa inaccettabili.

Le parole dette da Clizia Incorvaia ad Andrea Denver

L’influencer non ha accettato la nomination da parte del modello e, durante un animato litigio, è arrivata a dirgli:

“Tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta. Io non parlo con i pentiti”.

A causa di tali frasi, indubbiamente fuori luogo, Clizia, che nella Casa sta vivendo una storia d’amore con il coinquilino Paolo Ciavarro, sarà squalificata, oppure nei suoi confronti verrà semplicemente preso un provvedimento disciplinare? Lo scopriremo nella puntata, in onda domani sera su Canale 5, del “Grande Fratello Vip 4”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!