“Si può rimanere incinte in piscina anche senza contatto”. Bufera sul funzionario (che si dimette)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

incinta piscina dimissioniUn funzionario della protezione dei minori è stato invitato a dimettersi per aver detto che le donne possono rimanere incinte anche senza fare sesso. 

Sitti Hikmawatty, un funzionario della Commissione per la protezione dei bambini indonesiani (KPAI), non ha potuto fare altro che rassegnare le dimissioni e lasciare il suo ruolo.

Il commissario, che svolge anche la professione di docente universitario, ha espresso queste posizioni durante un’intervista con Jakarta Tribune, realizzata lo scorso venerdì.

Durante l’intervista, i giornalisti hanno posto a Hikmawatty domande sul sesso prematrimoniale e sulle cliniche abortive illegali in Indonesia, come riportato dal Daily Star Online.

Hikmawatty ha dichiarato che la gravidanza può avvenire anche senza contatto, ad esempio con una piscina che può fungere da “conduttore”.

Il docente ha ritrattato, ma non è bastato per evitare le dimissioni

“Esiste un tipo particolarmente forte di sperma maschile che può causare una gravidanza in piscina – ha detto il docente – Anche senza penetrazione, gli uomini possono eccitarsi ed eiaculare, causando quindi una gravidanza, specie se le donne sono in una fase in cui sono sessualmente attive”.

Il commissario ha poi fatto dietrofront e ha detto di essere stato travisato. Il dirigente dell’Associazione dei medici indonesiani Nazar è intervenuto dichiarando che è “impossibile” per le donne rimanere incinte in una piscina senza avere rapporti sessuali.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!