Spiaggiata strana creatura, simile a un delfino ma senza occhi e con coda da girino: il web si interroga su cosa sia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:23

Strana creatura spiaggiata

Una strana creatura è apparsa su una spiaggia del Messico lasciando sconcertati gli abitanti, che ora si interrogano su ciò che potrebbe essere.

La creatura sembra avere la testa di un delfino ma la coda di un girino. Ha denti aguzzi e con le zanne, ed è privo di occhi – un ipotesi è che sia emersa dalle acque profonde dell’Oceano Pacifico, dove non penetra la luce e non sono necessari occhi.

Il ritrovamento della creatura è avvenuto sulla spiaggia di Destiladeras, sulla costa del Pacifico del Messico, e finora nessuno è stato in grado di identificarla. Inizialmente, la gente pensava che fosse un delfino morto, fino a quando avvicinandosi, si sono resi conto che era qualcosa di completamente diverso. Nessuno dei locali intervistati dai media locali ricordava di aver mai visto qualcosa di simile prima.

Singolare ritrovamento, le ipotesi sulle origini della creatura

Come riportato da Metro.co.Uk  hanno affermato che a Puerto Vallarta esiste un’area marina profonda più di mille metri. L’ipotesi è che questa sia la casa della strana creatura.

I media locali hanno confermato che nessuno è stato in grado di identificare lo strano animale, contemporaneamente mancano notizie che suggeriscano sia un falso.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!