Coronavirus, settima vittima in Italia: è morto un uomo a Como – VIDEO

Il numero delle vittime in Italia causate dal Coronavirus sale a 7, è morto un uomo all’ospedale di Como

 

Il Coronavirus ha causato un’altra vittima in Italia, il numero dei morti sale quindi a 7, sei in Lombardia ed uno in Veneto.

La settima vittima in Italia causata dal Coronavirus è un uomo trasferito dal Logiano all’ospedale Sant’Anna di Como, dove poi è morto. L’uomo era risultato positivo al virus nel weekend.

La vittima era residente a Castiglione D’Adda e soffriva già di diverse e gravi patologie. La preoccupazione della popolozione continua a crescere, soprattutto nel Nord Italia. Le tante e nuove misure riusciranno ad evitare nuovi contagi? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte