Cosa eccita di più durante i rapporti? Il sondaggio britannico dimostra che non c’è una regola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:51

sesso eccitazione Ognuno di noi ha modi diversi per scatenarsi a letto. Ma quali sono i più comuni? 

In un sondaggio che ha riguardato 990 persone europee e americane, è stato esaminato la capacità di eccitazione dei discorsi in camera da letto, con risultati definiti “sbalorditivi”.

Secondo le statistiche di Superdrug Online Doctor, almeno 7 intervistati su 10 hanno parlato durante il sesso con i loro partner durante tutto lo scorso anno.

Ne è emerso che la maggior parte degli intervistati si eccitava maggiormente ascoltando discorsi sul sesso. Inoltre, le persone più sessualmente soddisfatte sembrano essere proprio coloro che amano i discorsi “spinti” durante il sesso.

Cosa si può dire durante il sesso (e cosa no)

Ma quali sono i termini che eccitano di più? Le statistiche hanno rilevato che il 44% degli intervistati afferma che i lamenti del partner provocano un’eccitazione maggiore, mentre il 33% ha affermato di non aver riscontrato problemi in seguito ad una determinata frase pronunciata durante il sesso.

Al contrario, il 20% delle persone intervistate ha smesso di fare sesso perché infastiditi da ciò che ha detto il loro partner, come riportato dal Daily Star Online.

Per farla breve, sembra che a scatenare l’eccitazione siano soprattutto i complimenti e i soprannomi che esaltano il partner, mentre richieste sessuali poco gradite o nomignoli non apprezzati dal partner rischiano di mettere fine alla passione tra le lenzuola.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!