Lazio-Bologna, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Ventiseiesima giornata di Serie A al via con la sfida fra Lazio e Bologna. Il match è in programma oggi pomeriggio alle ore 15 e sarà visibile su Sky.

Il primo incontro della ventiseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 è in programma nel primo pomeriggio di oggi: nell’anticipo delle 15 la Lazio ospita all’Olimpico il Bologna. Nella scorsa giornata la Lazio ha espugnato Marassi battendo il Genoa 2-3. Il Bologna ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Udinese.

Nella Lazio out Acerbi per un problema al polpaccio: al centro della difesa giocheranno Patric (in vantaggio su Vavro), Luiz Felipe e Radu. In avanti ballottaggio Correa-Caicedo per affiancare Immobile; lieve affaticamento per Marusic, a destra giocherà Lazzari. Nel Bologna rientrano dalla squalifica Denswil e Schouten, mentre è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno Mbaye. In avanti Palacio sarà supportato da Orsolini, Soriano e Barrow.

Le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Ventiseiesima giornata di Serie A, la Lazio riceve il Bologna nel primo anticipo del sabato: ecco dove poter vedere l’incontro in TV e in streaming

Lazio-Bologna è un’esclusiva di Sky Sport. Sarà possibile vedere il match in diretta dalle 15 su Sky Sport Serie A, canale 202, e sul canale 251. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Il match sarà visibile in streaming anche su NowTv.

In Serie A all’Olimpico le due squadre si sono affrontate 65 volte: il bilancio è di 35 vittorie della Lazio, 11 del Bologna e 19 pareggi. Nella passata stagione la sfida terminò in pareggio sul risultato di 3-3: per i padroni di casa andarono a segno Correa, Bastos e Milinkovic Savic, mentre per il Bologna le reti furono siglate da Poli, Destro e Orsolini.