Tenta di rubare barrette di cioccolato da un negozio, un camion lo investe: il ladro è rimasto ucciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
Ph Mid Hudson News

Dopo aver tentato di rubare delle barrette di cioccolato da un negozio, un uomo è stato investito da un camion. Purtroppo, ha perso la vita

Un uomo di 28 anni è stato investito da un camion ed è rimasto tragicamente ucciso. È successo a Newburgh, una città statunitense che si trova nella Contea di Orange (Stato di New York), nella giornata di mercoledì 26 febbraio 2020. A quanto sembra il 28enne era stato cacciato da una pompa di benzina dopo aver tentato di rubare dei dolciumi. Il camion che lo ha investito, su Robinson Avenue, è un camion-rimorchio a 18 ruote.

Ladro investito e ucciso da un camion dopo aver rubato dei dolci, la vittima è il 28enne Kyrell Saunders

La stazione di servizio Mobil che si trova all’angolo di Robinson Avenue, a Newburgh, ha subito un furto “particolare” da parte di un uomo di 28anni che si chiamava Kyrell Saunders.  “Chiamava”, al passato, perché purtroppo il giovane è rimasto tragicamente ucciso dopo aver cercato di portare via dei dolciumi dalla stazione di benzina.

Cos’è successo? Lo scorso 26 febbraio 2020 il responsabili della stazione si è reso conto del fatto che il 28enne stava cercando di rubare dei dolci e della cioccolata, e così lo ha invitato ad andare via. Il giovane si è messo a camminare lungo Robinson Avenue quando è sopraggiunto un camion-rimorchio.

Ladro investito e ucciso da un camion dopo aver rubato dei dolci, forse la vittima aveva cercato di salire sul mezzo in movimento

Non è chiaro cosa sia successo esattamente. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, pare che Kyrell Saunders abbia fatto dei segnali con le mani all’autista del camion, con l’intenzione di farlo fermare. Poi avrebbe cercato di salire sul camion mentre il mezzo era ancora in movimento, saltando dal lato del passeggero: tentativo che invece di andare a buon fine l’ha portato a finire sotto il rimorchio del veicolo.

Per Saunders non c’è stato nulla da fare. Il medico legale, intervenuto sul luogo del sinistro, ne ha dichiarato la morte.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!