Madonna cade sul palco a Parigi: la popstar finisce in ospedale – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:17

Madonna è caduta sul palco a Parigi davanti ai suoi fan, la popstar non è riuscita a trattenere le lacrime, è stata trasportata in ospedale

Madonna è caduta da una sedia mentre provava una delle coreografie di Madame X, il famoso tour con il quale si sta esibendo in giro per il mondo.

La cantante ha dovuto annullare il live di Parigi, sul palco del Le Grand Rex di Parigi. Dopo la caduta non è riuscita a trattenere le lacrime. A causa del dolore è stata costretta a recarsi in ospedale.

Su Instagram la cantante ha confermato di essersi fatta male dicendo: “Sono caduta 2 notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo l’osso sacro sul pavimento. Sono riuscita a malapena a terminare lo show perché odio deludere il pubblico.”

La popstar ha aggiunto: “Tuttavia oggi persino io posso vedere che questa bambola rotta, tenuta insieme da scotch e colla, ha bisogno di stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da terminare il tour con un sorriso e intera. Grazie per la comprensione”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!