Comunicato ufficiale di Forza Italia sulla chiusura della relazione fra Berlusconi e la Pascale: “Non sono più una coppia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

Il comunicato di Forza Italia sulla chiusura della relazione fra Berlusconi e la Pascale: “Rapporto di affetto. Non c’è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”.

Forza Italia nella serata di ieri ha diramato un comunicato stampa per annunciare la fine della relazione tra l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la sua compagna Francesca Pascale.

Questo il comunicato: “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”.

“Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale non sono più una coppia”. Ecco la nota di Forza Italia

Il comunicato di Forza Italia si è reso necessario dopo le innumerevoli foto pubblicate dal giornale di gossip ‘Diva e Donna’. Le foto mostrano Berlusconi in compagnia della deputata di Forza Italia Marta Fascina all’uscita di un resort.

Secondo il giornale di gossip, la Fascina sarebbe la nuova fiamma di Berlusconi. La deputata ha 29 anni ed è originaria della Calabria e cresciuta a Napoli. Per ‘Diva e Donna’ la Fascina vivrebbe ad Arcore già da qualche mese.

“Tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”. Questa la chiusura della nota ufficiale rilasciata da Forza Italia.

Da parte sua la Pascale si dichiara stupita da questo comunicato. Queste le sue parole: “Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io. Però mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così”

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!