Stasera in TV | Cosa c’è oggi, giovedì 5 marzo 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione, in prima e seconda serata, di giovedì 5 marzo 2020.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, giovedì 5 marzo 2020. Iniziamo da Rai 1 che propone una nuova puntata di “Don Matteo 12”: una donna viene trovata in fin di vita. La figlia di lei, Chiara, dice di sapere chi è stato: Don Matteo, suo padre. L’accusa è doppiamente sconvolgente. Mentre Anna e il Maresciallo si battono per dimostrare la sua innocenza, il sacerdote si chiude nel mutismo. Nel frattempo, Nino deve tenere a bada suor Luciana, zia missionaria, che non vede il nipote da anni e che, a causa di una “piccola bugia”, è convinta che il nipote sia un sacerdote. A seguire, una nuova puntata di “Porta a Porta”.

Su Rai 2 va in onda il film “Pompei”: Pompei, 79 d.C. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa in sposa a un senatore. In seconda serata, una nuova puntata di “Stracult Live Show”.

Su Rai 3 va in onda il documentario musicale “In arte Ornella”. Subito dopo, “Grande amore”.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone il programma di approfondimento politico “Diritto e rovescio”. A seguire, il film “Il profumo della paura”.

Su Canale 5 va in onda il film “Poveri ma ricchi”: La famiglia Tucci, modesti laziali, vincono 100 milioni di euro. Sull’onda dell’emozione, decidono di mantenere segreta la vincita, ma la notizia scappa al capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione, prima di essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti: scappare. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano. In seconda serata, il documentario “Valentino-l’ultimo imperatore”.

Su Italia 1 va in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”, seguita dal cartone animato “American dad”.

Su La 7 spazio all’attualità ed alla politica con “Piazzapulita”. Subito dopo, il tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su Real Time va in onda l’ultima puntata di “Rivelo”.

Stasera in TV, la programmazione di giovedì 5 marzo 2020

Rai 1

21:20 Don Matteo 12
23:30 Porta a Porta

Rai 2

21:20 Pompei (film)
23:30 Stracult Live Show

Rai 3

21:20 In arte Ornella
23:30 Grande amore

Rete 4

21:20 Diritto e rovescio
00:30 Il profumo della paura (film)

Canale 5

21:20 Poveri ma ricchi (film)
230 Valentino-l’ultimo imperatore

Italia 1

21:20 Le Iene Show
01:00 American dad

La 7

21:20 Piazzapulita
00:30 Tg La7

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!