Coronavirus, il volantino che spiega come sniffare cocaina senza contrarre la malattia

coronavirus cocaina Un ente di beneficenza in Scozia sta consigliando agli utenti come evitare di prendere il coronavirus.

Tra le tante misure da prendere viene incluso anche l’utilizzo di strumenti speciali per sniffare la cocaina.

Oltre ai vari consiglio su come mantenere le superfici e le attrezzature il più pulite possibile, ricordandosi anche di tagliare la polvere finemente per evitare sanguinamenti, il volantino online dell’ente di beneficenza sottolinea come sia meglio usare dei fogli di carta post-it arrotolati evitando di riutilizzare sempre le solite cannucce, dove il rischio di batteri è più elevato.

Il volantino dell’associazione “Crew.org” ricorda ai consumatori di droghe le buone “pratiche igieniche” per evitare di contrarre il coronavirus, che si diffonde attraverso gli occhi, il naso e la bocca.

“Lavate attentamente le mani e fate sesso sicuro”

“I virus e i batteri possono essere diffusi quando le persone assumono farmaci con apparecchiature impure o condivise”, si legge nel volantino. Lo stesso avviene con l’epidemia di coronavirus.

L’ente ricorda inoltre ai consumatori di droghe di lavarsi attentamente le mani per almeno 20 secondi e di pulire le superfici con salviette imbevute di alcol. Infine, come riportato dal Daily Star Online, l’ente di beneficenza invita gli utenti a praticare sesso sicuro: “Porta sempre con te i preservativi e usali se necessario”.