Stasera in TV | Cosa c’è oggi, domenica 8 marzo 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione, in prima e seconda serata, di domenica 8 marzo 2020.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione, in prima e seconda serata, di oggi, domenica 8 marzo 2020. Iniziamo da Rai 1 che propone un nuovo episodio della fiction “La vita promessa 2”: Carmela, suo malgrado, scopre che i suoi figli hanno tanti segreti. Alcuni dei quali rischiano di far saltare per sempre la famiglia che difende con tanto amore. Nonostante i suoi tanto nemici, Carmela si batte come una leonessa. Continua nella disperata ricerca di Rocco, proprio mentre deve difendersi dalla passione sfrenata di Spanò che ritorna in tutta la sua violenza, oltre alla lotta per impedire che il suo ristorante venga demolito, a causa di una speculazione edilizia. Chiunque altro si arrenderebbe, ma non lei, che risponde colpo su colpo. A seguire, “Speciale Tg1”.

Su Rai 2 va in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, seguita da “La Domenica Sportiva”.

Su Rai 3 va in onda il film “Suffraggette“: Maud è una suffragetta e come tale fa parte di uno dei primi movimenti femministi della storia, impegnato a reclamare per le donne gli stessi diritti degli uomini, contro uno Stato sempre più brutale. Senza essere principalmente donne delle classi più colte, le suffragette erano soprattutto lavoratrici che avevano visto fallire le loro proteste pacifiche e che avevano deciso di ricorrere a tutti i mezzi a loro disposizione per difendere la loro dignità, il loro lavoro, le loro case, i loro figli e le loro stesse vite. In seconda serata, il tg della notte.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone il film “Il vento del perdono”: dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkynson si è rinchiuso in sé stesso. Fallito il suo matrimonio e con il ranch quasi in rovina, l’unica persona che riesce a dialogare con Einar è il suo fedele amico Mitch, un uomo rimasto sfigurato e paralizzato in seguito all’aggressione di un orso. Un giorno, però, si presenta Jean, la moglie del figlio di Einar, ritenuta da lui la vera responsabile delle sue sofferenze, accompagnata dalla figlioletta undicenne Griff. Sarà proprio la bambina a far riavvicinare la mamma all’anziano allevatore. Subito dopo, il programma di approfondimento calcistico “Pressing”.

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Live Non è La D’Urso”, seguita dal tg della notte.

Su Italia 1 va in onda il film “Rampage-Furia animale”: Davis dovrà salvare il mondo e il suo amico gorilla da mostri distruttivi senza freno. A seguire, il film “La mummia”.

Su La 7 va in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena”, seguita dal tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, su TV8 va in onda il “Moto GP del Qatar”.

Stasera in TV, la programmazione di domenica 8 marzo 2020

Rai 1

21:20 La vita promessa 2
23:30 Speciale Tg1

Rai 2

21:00 Che tempo che fa
23:30 La Domenica Sportiva

Rai 3

21:20 Suffragette (film)
23:30 Tg3

Rete 4

21:20 Il vento del perdono (film)
23:30 Pressing

Canale 5

21:20 Live Non è La D’Urso
01:00 Tg5

Italia 1

21:20 Rampage-Furia animale (film)
23:30 La mummia (film)

La 7

21:20 Non è l’Arena
00:30 Tg La7

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!