Viaggiare comodi in aereo, due donne “sedute” in modo particolare finiscono su Instagram Passenger Shaming

Una foto che mostra la strana posa tenuta da due donne a bordo di un aereo è stata pubblicata su Instagram Passenger Shaming, il celebre account che raccoglie tutti i comportamenti strani dei passeggeri in volo

Quando si viaggia si cerca sempre di farlo garantendo al nostro corpo un certo livello di comodità. Lo sanno bene due donne che hanno cercato di mettersi “a loro agio” in aereo e di “rispondere” al poco spazio vitale esistente a causa della troppa vicinanza tra le varie file dei posti a sedere.

Ricerca della comodità anche a costo di mancare di rispetto a tutti gli altri viaggiatori, i quali sono rimasti decisamente straniti dal loro comportamento e hanno deciso di mandarle in rete grazie a una foto pubblicata su Instagram Passenger Shaming.

L’ultima stranezza di due viaggiatrici su Instagram Passenger Shaming: in aereo via le scarpe e gambe poggiate sullo schienale del sedile anteriore

Piedi nudi, posizione del corpo ribassata sul sedile e gambe allungate, tenute distese e fatte poggiare sullo schienale del sedile anteriore (vedi foto). Hanno viaggiato così due donne che hanno prenotato due posti a sedere in classe economy su di un aereo. Pur di poter allungare le loro gambe, hanno tolto le scarpe e hanno poggiato i loro piedi sul poggiatesta del sedile anteriore (incuranti del fatto che uno dei due posti fosse occupato da un’altra persona).

Il loro gesto non è passato inosservato e anzi, come riporta il Daily Star, ha disgustato gli altri passeggeri. Qualcuno ha pensato di rendere noto il loro gesto scattando una foto e pubblicandola su Instagram Passenger Shaming, dove la foto ha ottenuto circa 8mila “mi piace”.

L’ultima stranezza di due viaggiatrici su Instagram Passenger Shaming, bisogna imporre comportamenti consoni durante i voli

Sicuramente le compagnie aeree devono applicare un codice relativo all’abbigliamento e ciò che non è consentito fare durante un volo.È incredibile come le persone possano essere volgari“, ha scritto una delle persone che ha commentato la foto.

Le generalità delle due donne sono segrete ma qualcun altro, sempre nei commenti, ha iniziato a proporre che vengano rese pubbliche, in modo tale da farle vergognare per il comportamento tenuto. Si tratta, in generale, di commenti negativi di persona e che hanno condannato tale condotta. Altri si sono tenuti sull’ironia.

Maria Mento