Incidenti stradali mortali, tre vittime in poche ore: a Roma, Ragusa e Caserta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

 

Tre persone (un uomo di 50 anni, un ragazzo di 27 e un altro giovane di 31 anni) sono morte in tre differenti incidenti stradali avvenuti a poche ore di distanza a Roma, Caserta e Ragusa

Si continua a morire sulle strade italiane. A poche ore di distanza, tre incidenti stradali diversi avvenuti in altrettante località italiane- distanti tra loro- hanno provocato la morte di tre persone: si tratta di un uomo di 50 anni che viaggiava sul GRA con il suo scooter, di un ragazzo di 27 anni che guidava la sua vettura sulla SS 514 di Chiaramonte a Comiso (Sicilia) e di un ciclista ,, 31enne che è stato investito a Castel Volturno (Caserta) da un’automobile in transito.

Incidenti stradali mortali, scooter contro furgone sul GRA: morto uomo di 50 anni

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16:30, un incidente stradale verificatosi nella Galleria Appia del GRA (il Grande Raccordo Anulare di Roma) ha provocato la morte di un uomo di 50 anni. La vittima si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un furgone che si trovava fermo in corsia di emergenza.

Secondo quanto riportato da Roma Today, il furgoncino aveva terminato la benzina: rimasto così in panne, il conducente aveva deciso di fermarsi. Poco dopo è sopraggiunto il motociclista, che è deceduto quasi all’istante dopo l’impatto.

Incidenti stradali mortali, impatto tra due mezzi  sullaSS514 a Comiso: ha perso la vita il 27enne Fabio Bellio

Aveva 27 anni e si chiamava Fabio Bellio il giovane morto a Comiso (Ragusa) a causa di un incidente stradale avvenuto sulla SS 514 di Chiaramonte. La sua vettura ha impattato contro un altro mezzo. Per lui non c’è stato niente da fare: quando gli uomini del 118 sono arrivati sul posto, il giovane era già morto.

Incidenti stradali mortali, auto falcia ciclista: in provincia di Caserta si piange la morte di un 31enne

Un’automobile che percorreva la Via Domiziana, in quel di Castel Volturno (Caserta), ha investito e ucciso un giovane uomo di 31 anni. É accaduto al km 31: il 31enne stava percorrendo il tracciato stradale in sella alla sua bicicletta.

La vettura che lo ha ferito a morte è una Lancia Y. A guidarla un anziano signore di 79 anni, originario del posto. Anche nel caso del ciclista i soccorsi si sono rivelati inutili.

Maria Mento

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!